TOI ET MOI “IMAGINARIUM” F/W 2013-2014

Toi et Moi presenta la nuova collezione A/I 2013-2014.

“Imaginarium” è un viaggio in un mondo surreale in cui elementi e motivi diversi si incontrano per dare vita a gioielli unici creando un dialogo fra la visione e l’oggetto creativo. Contaminazioni e suggestioni oniriche si mescolano a finiture invecchiate e cristalli opalescenti nelle cui trame si incontrano insetti, piume, artigianalità e sperimentazione. I colori si fanno autunnali con tonalità che vanno dal tortora satinato al più luminoso black diamond. Anche il colletto in strass, articolo di punta del brand, viene riproposto in colori di tendenza, ma opalescenti.

Colletti e polsini, presi in prestito dalla classica camicia, diventano un tutt’uno con il gioiello dando vita ad accessori esclusivi. Ai cristalli Swarovski della capsule ‘Toujours’ si aggiungono fiocchi ed accessori per rendere la sposa Toi et Moi ancora più raffinata.

“Imaginarium” racconta in una collezione una storia senza tempo in cui le forme si fondono in un’armonia che mantiene l’equilibrio delle cose.

Toi et Moi presents its new Fall/Winter 2013-2014 collection. “Imaginarium” is a journey into a surreal world in which different elements and motifs come together to create unique jewelry, establishing a dialogue between the vision and the creative object. Contaminations and dreamlike suggestions are mixed with aged finishes and opalescent crystals, in the textures of which there are both insects and feathers, both craft and experimentation.

The autumnal colors range from the shades of dove-grey satin to those of the brighter black diamond. Also the rhinestones collar, flagship item of the brand, is proposed in the latest color trends, but in an opalescent version. Collars and cuffs, borrowed from the classic shirt, become one with the jewel, creating exclusive accessories. Flakes and accessories are added to the Swarovski crystals of the “Toujours” capsules, in order to make the Toi et Moi bride even more refined.

In just one collection, “Imaginarium” manages to tell a timeless story in which the shapes melt in a harmony that maintains the balance of things.

www.toietmoiitalia.com

Comments

  1. Sono rimasta davvero colpita da questi accessori. Fanno l’outfit. Il colletto in strass è una vera chicca con l’insetto..favoloso! E brava Bimbi che scopri sempre cose originali!

  2. dariovenuti says:

    quelli con i colletti sono stupendi


    MY BLOG: FASHIONSEDUCER.COM

  3. Carola says:

    le collane sono strepitose tanto sono belle e originali!!!
    Carola

    Read my last post on Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin

  4. Giovanna Sapienza says:

    Presentazione magistrale di una collezione originalissima

Speak Your Mind

*