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BENETTON COLORFUL VIBES A/I 2013

12 Luglio 2013 da Bimbi

È pop, è rock, è tecno, è hip hop. E’ cosmopolita e innovativa. La nuova campagna United Colors of Benetton autunno-inverno 2013 è ispirata alla musica e racconta le “good vibrations”. Protagonisti 6 giovani iconici di tutto il mondo: Sky Ferreira (attualmente la It-Girl del mondo della musica e della moda), Lily McMenamy (modella inglese), Chloe Norgaard (modella statunitense di 22 anni, vera globetrotter), Soo Joo Park (modella sudcoreana), Theophilus London e Louis Simonon.

Ad immortalare e cogliere il loro lato pìù “estremo”, il  grande fotografo di moda Mikael Jansson.

Il notissimo brand ha scelto il mood della musica per affermare fortemente l’unione delle diversità (persone, culture). Obiettivo principale quello di dimostrare che è proprio questo il futuro del mondo. “Una campagna – dice Alessandro Benetton, Presidente di Benetton Group – che unisce culture ed esperienze diverse in un melting pot all’insegna della musica che, proprio come il colore, è un modo di esprimersi, un veicolo di emozioni personali e, soprattutto, un linguaggio universale che tutti comprendono.”

It’s pop, it’s rock, it’s techno, it’s hip hop. It’s cosmopolitan and innovative. The new autumn-winter 2013 United Colors of Benetton  campaign is inspired to music and tells us all about “good vibrations”. 6 worldwide young icons are the protagonists: Sky Ferreira (worldwide music and fashion It-Girl), Lily McMenamy (English model), Chloe Norgaard (American 22yr old model and globetrotter), Soo Joo Park (south Korean model), Theophilus London and Louis Simonon.

To immortalize and cease their most extreme side was the great fashion photographer Mikael Jansson.

The well-known brand chose music as its inspiration to even more affirm the unity between diveristy (people, culture). The main aim is to show that this is exactly the future of the world. “A campaign which unites culture and different experiences in a melting pot in search of music, which, just like colour, is a way of expressing oneself, a means of  expressing emotions, but more importantly, a universal language that everyone understands.” says Alessandro Benetton, President of the Benetton Group.

Chloe Norgaard

Chloe Norgaard (Backstage)

Chloe Norgaard (Backstage)

Lily McMenamy

Lily McMenamy (backstage)

Lily McMenamy (backstage)

Sky Ferreira

Sky Ferreira (Backstage)

Soo Joo Park (Backstage)

Soo Joo Park (Backstage)

Theophilus London

Louis Simonon

benetton.com

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Bimbi Distefano – Cool Hunter

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Simona Pesenti

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