Il 22 Ottobre, in occasione della presentazione in anteprima assoluta, nei negozi FREDDY GIORGIA PALMAS con VITTORIO BRUMOTTI, FEDERICA FONTANA, ELENA BAROLO, LUDMILLA RADCHENKO e FRANCESCA CHILLEMI hanno giocato indossando WR.UP® Denim. Le bellissime ospiti hanno provato WR.UP® Denim e sperimentato di persona la sua capacità di esaltare la silhouette femminile grazie a cuciture strategiche, accorgimenti sartoriali e alla caratteristica banda della tecnologia WR.UP®. Ma non solo: degli specchi “magici” costituiti da uno schermo con microcamera hanno realizzato infatti numerosi scatti fotografici tra i quali è stato possibile selezionare il migliore e condividerlo sui propri social network preferiti! Ecco che di nuovo lo specchio diventa portale, fra magia e tecnologia, che può trasmettere ai social friends le immagini di un fit e comfort unici, femminili e sexy. Realizzato con lo stesso trattamento del jeans ma dalla vestibilità inaspettata, WR.UP® Denim è il pantalone effetto shaping frutto dell’utilizzo di un innovativo tessuto bielastico jersey-elastam (80% – 20%) che segue la silhouette del corpo in modo assolutamente naturale, esaltando le forme femminili. E’ la nascita del “new jeans”: ha lo stesso aspetto del jeans, ma ha una vestibilità jersey, e cioè impareggiabilmente confortevole, fasciante, scolpente. Disponibile nei classici toni dell’indaco, declinato in tonalità dal sapore tra vintage e used. Tra sogno e realtà, dunque, prende corpo il pantalone perfetto: rassicurante nel suo look che rimanda ad uno dei protagonisti intramontabili del guardaroba femminile, il Denim. Indossare WR.UP® Denim; guardarsi allo specchio e scoprire una figura perfetta che va oltre la realtà. E’ questa la nuova frontiera di un pantalone immancabilmente Freddy destinato a segnare l’inizio di una nuova era della Moda Donna.